Kakà a Sky: “Bellissimo essere di nuovo qui. I tifosi abbiano fiducia nella squadra e nella società”

Kakà a Sky: “Bellissimo essere di nuovo qui. I tifosi abbiano fiducia nella squadra e nella società”

Le parole del brasiliano a Sky

MILANO – Ricardo Kakà, ha commentato ai microfoni di Sky la gara del Milan di stasera e le sue personali sensazioni legate a questo ritorno a San Siro : “E’ partito male, ma alla fine abbiamo portato il risultato a casa. E’ un’emozione indescrivibile per me essere qui stasera, sto vivendo dei giorni molti emozionanti. Il mio rapporto con questa maglia è inspiegabile.”

Sulla possibilità di entrate i società: “Devo prima chiarire la mia posizione personale, non so se ho smesso di giocare a calcio o se continuo un altro anno. Sto viaggiando molto in attesa della mia decisione definitiva. Se dovessi smettere, il Milan sarebbe la mia prima scelta per una carriera dopo il ritiro.”

Sul nuovo ciclo: “Non è facile giocare nel Milan. Vedo un gran futuro, specialmente André Silva che stasera ha fatto benissimo e mi piace molto.”

Sulla nuova società: “Il loro obiettivo è che qui si vuole vincere. Vorrei dire ai tifosi del Milan di crederci, i dubbi possono esserci ma bisogna sostenere questa squadra e questa socieetà.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy