Ibrahimovic: “Svezia-Italia? Vorranno vincere entrambe”

Ibrahimovic: “Svezia-Italia? Vorranno vincere entrambe”

Le parole dell’attaccante a Sky

Ibrahimovic

MILANO – Ha parlato, ai microfoni di Sky, Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Manchester United ha presentato la doppia sfida playoff che vedrà impegnata la Nazionale azzurra e la sua Svezia, valevole per un posto al Mondiale di Russia2018.

Queste le parole dello svedese:  “La Svezia farà tutto per passare, l’Italia pure. Secondo me è più importante che siano due belle partite. Non è facile giocare questi playoff perché non c’entra niente il passato. Vediamo cosa succede, secondo me la Svezia gioca senza pressione, senza aspettative. La Svezia senza di me?  Le azioni non sono uguali a quando c’ero io, per il mio ego, quando giocavo io eravamo più forti, senza meno. Ma hanno fatto un buon lavoro, sono passati in un buon gruppo. Non so se esista un nuovo Ibrahimovic, ora conta di più il collettivo, quando c’ero io c’era un’altra pressione.”

Ibrahimovic ha poi individuato il giocatore della serie A che più gli si avvicina per caratteristiche: “Dico Belotti, nessuno è più forte di lui, però devi usarlo nel modo giusto per fare uscire la qualità”

ibrahimovic milan
ibrahimovic
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy