Donnarumma: “Incredibilmente contento. Darò tutto per la maglia”

Donnarumma: “Incredibilmente contento. Darò tutto per la maglia”

Il portiere ieri ha salvato il risultato nel primo tempo e coccolato dai tifosi, a fine partita si è lasciato andare a selfie e lanci di maglie

MILANO – Ieri c’era molta attesa per il ritorno a San Siro di Donnarumma. I tifosi del Milan hanno acclamato il portiere con cori e striscioni dal primo momento che è entrato in campo per il riscaldamento. Il tutto si è protratto per il resto dei 90 minuti e lui con una parata eccezionale nel primo tempo sul tentativo in area di rigore di Nitrita ha ricambiato tutto l’affetto.

Intervistato a Milan TV si è detto soddisfatto della prestazione della squadra ma soprattutto dell’accoglienza: “Ringrazio i tifosi per l’accoglienza e il calore che mi hanno dimostrato. Non me l’aspettavo ma sono incredibilmente contento, posso solo dire che darò tutto per questa maglia. Stiamo lavorando bene come reparto, vogliamo fare meglio dello scorso anno. È merito di tutti se non subiamo gol, li ringrazio sempre perchè mi fanno sentire grande. Dobbiamo continuare così”.

Il nuovo Milan, il calore dei tifosi e la super parata – “Abbiamo cambiato tanti giocatori, dunque la cosa importante è fare gruppo. Ascoltiamo bene il mister e stiamo lavorando alla grande, proseguiamo a testa bassa godendoci ogni vittoria. Per me è come se non fosse successo nulla. Vado avanti come ho finito la scorsa stagione, sono sempre io, sono sempre me stesso. Nell’uno contro uno è tutto lavoro di allenamento e dello staff di Magni. Tutte le cose che faccio in campo è perchè le ho fatte bene in allenamento. Quando mi trovo solo davanti a qualcuno, cerco di spaventare l’avversario facendomi grosso.”

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy