Crudeli in esclusiva: “Derby? Inter favorita, ma se dominiamo a centrocampo…”

Crudeli in esclusiva: “Derby? Inter favorita, ma se dominiamo a centrocampo…”

Il giornalista tifoso del Milan ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni presentando la partita di domenica

MILANO – Tiziano Crudeli il giornalista tifoso del Milan ed opinionista per Diretta Stadio ha rilasciato un’intervista esclusiva ai nostri microfoni dando una sua chiave di lettura al derby che domenica vedrà coinvolto il Milan:

Quale può essere l’uomo chiave del Milan? Dico un giocatore per ruolo: Bonucci, Biglia, André Silva. Sono la spina dorsale della squadra e molto dipenderà da loro. Farei attenzione anche a Suso, un giocatore con le sue qualità può risultare decisivo in partite come queste.

Cosa teme dei nerazzurri? Temo molto la fase offensiva degli uomini di Spalletti specialmente Icardi e Perisic, sono giocatori che possono cambiare la partita da un momento all’altro e potrebbero creare problemi alla difesa del Milan che non sembra ancora ben collaudata.

E’ una partita fondamentale per Montella? Beh, più che altro sarà una partita fondamentale per il Milan, una gara come questa è la prova del nove che dirà se la squadra può lottare per i vertici della classifica o se sarà destinata a galleggiare nelle zone medio alte. Per quanto riguarda Montella ho una buona considerazione di lui anche se l’ho molto criticato. In cosa lo ha criticato? Ritengo assurdo che una squadra dopo 13 partite ancora non abbia assunto un suo stile di gioco, vedo troppa improvvisazione, è solo questo che mi rende perplesso su Montella.

Se la sente di fare un pronostico? Sono molto scaramantico, posso solo dire che l’inter è favorita e su questo non ci sono dubbi. La speranza del Milan è cercare di vincere la partita a centrocampo, in questo senso mi aspetto molto da Biglia, Kessie e Bonaventura. Se avremo padronanza del centrocampo potremmo fare risultato. Se proprio devo fare un pronostico pro Milan dico che vinciamo con un gol di Cutrone nei minuti di recupero.

Tiziano Crudeli
Tiziano Crudeli

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy