Crespo a MilanTv: “Aver vestito la maglia del Milan è stato motivo di grande onore”

Crespo a MilanTv: “Aver vestito la maglia del Milan è stato motivo di grande onore”

L’ex attaccante rossonero, Hernan Crespo, è intervenuto a MilanTv

MILANO – Hernan Crespo non dimentica il suo passato al Milan. In maglia rossonera l’attaccante argentino ha giocato la sfortunata finale di Champions League del 2005 e ha vinto la Supercoppa italiana del 2004. Crespo è intervenuto telefonicamente a MilanTv durante l’intervista a Gabriel Paletta, ex compagno di squadra a Parma.

SU PALETTA: “Lui lo sa cosa penso di lui. Son contento, perchè arrivare al Milan è da pochi, essere il difensore titolare del Milan non è semplice e lui si sta comportando alla grande”

SUL SUO RITORNO AL MILAN SFUMATO: E’ chiaro. Io sono nato e cresciuto con il Milan degli olandesi. Aver avuto la possibiltà di vestire quella maglia è stato un grande onore, avrei voluto vestirla di più. Sono orgoglioso della carriera che ho fatto. L’unico consiglio che posso dare a Gabriel è di tenersi stretta quella maglia”

SUI PRIMI MESI DI PALETTA IN ITALIA: “Ha una grande voglia di imparare e di lavorare. Vedere dove è arrivato è bellissimo ed è frutto dello sforzo suo e della sua famiglia”.

IlMilanista.it

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CLOSING

CLICCA QUI PER LAPADULA TITOLARE

CLICCA QUI PER MILAN SU VERRATTI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy