Bonucci: “Felice di ritornare, stasera esistono solo i tre punti”

Bonucci: “Felice di ritornare, stasera esistono solo i tre punti”

Poco prima del fischio iniziale di Sassuolo-Milan arrivano le parole del difensore rossonero

MILANO – A breve al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo-Milan, sfida molto importante e delicata per i rossoneri che hanno l’obbligo di cambiare marcia in campionato per non perdere contatto con le posizioni di vertice. Durante il pre-partita, Leonardo Bonucci prende la parola ai microfoni di Milan TV: “Sono tanto felice di rientrare. Faccio questa professione per vivere i 90′ e oggi voglio dare il massimo. In queste partite fuori ho staccato la spina, mi sono allenato bene e ho sgombrato la testa. Voglio dimostrare tanto e vincere insieme alla squadra”

Reggio Emilia? Bello vedere tutta questa gente, soprattutto i bambini”.

Il Sassuolo? Non abbiamo avuto molto tempo per prepararla ma oggi esiste solo la vittoria. Loro vorranno vincere perché sono in un momento delicato. Occhio alle ripartenze ma sono convinto che faremo una grande gara da 3 punti”.

Quindi il capitano del Milan interviene anche a Premium Sport: “Sarà una partita delicata, dobbiamo vincere. Critiche? Voglio solo dare al Milan quello che ho dato in passato ad altre squadre. Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente. Vincendo stasera faremmo un regalo a noi stessi, al mister e a tutti i tifosi.”

Infine Bonucci ha parlato anche ai microfoni di Sky: “Ho lasciato indietro tutto il caos mediatico, le pressioni, le prestazioni e sono riuscito a prepararmi fisicamente, mi sono tolto dalle spalle qualche responsabilità. E’ un mio obbligo far vedere un altro Bonucci e insieme alla squadra portare il Milan a vincere”.

Milan? Ho fatto questa scelta perché credo nel Milan e nel progetto. E’ compito nostro aiutare l’allenatore ma anche aiutare noi stessi e la società. Stasera c’è solo un obiettivo, quello di vincere.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy