Papà Neymar: “Con Cavani è tutto ok, al Psg per la Champions”

Papà Neymar: “Con Cavani è tutto ok, al Psg per la Champions”

Il padre dell’attaccante brasiliano torna sul trasferimento del figlio da Barcellona a Parigi e chiarisce anche i rapporti in casa del club francese

Milano – Il padre dell’attaccante brasiliano del PSG, Neymar Sr., è tornato a parlare Telefoot del trasferimento dal Barcellona: “I suoi amici al Barcellona hanno provato a convincerlo di restare, ma lui aveva già preso la sua decisione. Ha scelto il PSG perché vuole vincere la Champions. Abbiamo cinque anni per conseguire questo obiettivo, la strada intrapresa è quella giusta. Se il suo obiettivo fosse stato il Pallone d’Oro sarebbe rimasto dov’era. Voleva uscire dalla zona di comfort e rischiare qualcosa“.

Ma parla anche del rapporto con Cavani, che ha fatto tanto parlare negli ultimi giorni: “Il caso è stato ingigantito, tra loro va tutto bene“. Tantissima stima invece per Mbappé:  “E’ vero che il tridente del Barça è forte, ma anche quello del PSG si farà amare. Lui entro un paio d’anni lotterà per il Pallone d’Oro. Mio figlio è felice a Parigi, sarà una grande esperienza”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy