Ag. Honda: “Pronti a rinnovare, ma con Montella non è scatta la scintilla”

Ag. Honda: “Pronti a rinnovare, ma con Montella non è scatta la scintilla”

Il fratello: “Tutto dipenderà da come andranno questi mesi al Milan, abbiamo ancora un regolare contratto con loro fino a giugno”

MILANO – Hiroyuki Honda, fratello nonché agente di Keisuke Honda, ha parlato a Calciomercato.com delle voci sul suo assistito: “Mercato? Mi chiedo come mai si insista con queste voci se a noi non è ancora arrivato nessun tipo di segnale. Posso affermare con certezza che non sono a conoscenza del loro interesse”

“Futuro? Mio fratello si sente molto bene fisicamente e sa che può dare ancora tanto. Tutto dipenderà da come andranno questi mesi al Milan, abbiamo ancora un regolare contratto con loro fino a giugno”

“Problemi con Montella? Nessun tipo di problema, Keisuke è un grande professionista e il suo modo di vivere questa professione lo porta a rispettare sempre le scelte di Montella. E’ chiaro che tra i due non è scattata la scintilla, probabilmente non lo ritiene fondamentale al momento ma nel calcio tutto può cambiare in poco tempo”

“Rinnovo? Non avrebbe nessun problema a rinnovare con il Milan, sta bene nel club. Adesso bisogna aspettare la nuova proprietà cinese, capire quelle che sono le loro intenzioni. Noi siamo tranquilli, finiamo questa stagione e poi si tireranno le somme”. Intanto tutte le big vogliono Donnarumma…

LEGGI ANCHE MILAN 4 ESUBERI VICINO ALL’ADDIO

LEGGI ANCHE BACCA CRISI DI GOL

LEGGI ANCHE PASALIC TITOLARE NEL DERBY

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy