Abbiati: “Derby? Inter sfavorita, hanno l’ansia”

Abbiati: “Derby? Inter sfavorita, hanno l’ansia”

L’ex portiere: “”Milan da Champions? Penso di si, sta facendo vedere già ottime cose e il mister sta già imponendo il gioco ai ragazzi: si può solo migliorare”

MILANO – Christian Abbiati ha parlato a Premium Sport: “Quanto manca il calcio? Tanto. Mi manca tanto la tensione pre gara, mi manca il Milan, Milanello, che era ormai diventata la mia seconda casa. Il Milan è sempre stata la mia seconda famiglia”.

“Milan da Champions? Penso di si, sta facendo vedere già ottime cose e il mister sta già imponendo il gioco ai ragazzi: si può solo migliorare”.

“Dove si può migliorare? Dal punto di vista tattico e della personalità: è la squadra più giovane del campionato e si può lavorare su questa situazione”.

“Derby? E’ una partita particolare, mi spiace solo ci sia la Nazionale che ha interrotto il cammino positivo del Milan. Ma è una partita strana, non c’è mai una favorita. Sarà più difficile per l’Inter, perchè non sta avendo ottimi risultati e ha quasi l’ansia di vincere il derby”. Intanto arriva l’offerta della Juve per De Sciglio…

LEGGI ANCHE CALABRIA INCENSA LOCATELLI

LEGGI ANCHE BADELJ NO AL MILAN

LEGGI ANCHE GOMEZ RESTO ALL’ATALANTA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy