Zapata sfida Neymar: “Ecco come bloccheremo le sue mosse”

Zapata sfida Neymar: “Ecco come bloccheremo le sue mosse”

Il difensore rossonero, ora impegnato con la nazionale colombiana, incontrerà il Brasile per la qualificazione ai Mondiali 2018 il prossimo martedì, e fa il punto sulla situazione

MILANO – Il difensore colombiano Cristian Zapata è carico per il prossimo match con la nazionale, che incontrerà il Brasile per le qualificazioni ai Mondiali 2018: “Sarà una grande battaglia“, ha affermato intervistato da Mundo Deportivo. “Una partita difficile con la migliore squadra in Sud America, già classificata e ha dimostrato la sua solidità in ogni reparto” .

ZAPATA

Il Brasile è una squadra fortemente offensiva: “È un test per tutti specialmente nella parte difensiva contro giocatori di classe mondiale e sbilanciati verso l’attacco”.

Per Zapata, che ha giocato per cinque anni con la maglia del Milan, il punto guadagnato in Venezuela giovedì scorso sarà utile se ottengono i tre punti in casa nel prossimo match.

E a proposito di attacco, focus su Neymar: “È un giocatore importante, uno dei migliori in questo momento. Bisogna stare sempre attenti a lui e controllare i suoi attacchi in più uomini per riuscire a bloccarlo”.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy