Un nemico in meno per Montella: Paulo Sousa vicino al Tianjin

Un nemico in meno per Montella: Paulo Sousa vicino al Tianjin

L’ex allenatore della Fiorentina sembrerebbe essere vicino a sostituire Fabio Cannavaro alla guida del club cinese. Il suo nome era stato accostato più volte al Milan in caso di esonero di Montella.

MILANO – Mezzo sospiro di sollievo per Vincenzo Montella che vede uno dei maggiori candidati alla panchina del Milan allontanarsi quasi definitivamente. Infatti, secondo il Corriere dello Sport, Paulo Sousa avrebbe già firmato con i cinesi del Tianjin Quanjian, squadra di Pato e Witsel.
Il tecnico ex Fiorentina prenderebbe il posto di Fabio Cannavaro, vicinissimo al ritorno al Guangzhou Evergrande.
Il portoghese è stato più volte accostato al Milan, ma la società ha preferito prendere tempo e dare fiducia a Montella. Nel contratto di Sousa ci sarebbero anche delle clausole che gli permetterebbero di ritornare in Europa in caso di offerte irrinunciabili. Può sentirsi un po’ più sollevato Vincenzo Montella ora che uno dei maggiori concorrenti alla panchina rossonera è fuori dai giochi. L’aereoplanino però è sempre sotto pressione, infatti in caso di mancato risultato tra stasera e domenica rischierebbe l’esonero; in tal caso pronto Gattuso a fare da trascinatore fino alle fine della stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy