Suso ritrova la maglia della nazionale e esprime la felicità sui social

Suso ritrova la maglia della nazionale e esprime la felicità sui social

Il centrocampista ritorna tra i convocati di Lopetegui dopo la scorsa esclusione. Con lui anche Reina, Callejon e Luis Alberto, alla prima con le furie rosse.

MILANO – In questo periodo più nero che rosso del Milan c’è un calciatore che comunque ci mette sempre qualcosa in più rispetto gli altri, si tratta di Suso.
Lo spagnolo si è messo in evidenza anche nel derby, poi perso, con un gran gol e si è ripetuto nella gara con il Chievo dove oltre la rete ha propiziato l’autogol dei clivensi e ha fornito l’assist a Kalinic in occasione del gol.
Queste super prestazioni non sono passate inosservate, infatti il CT della Spagna Lopetegui lo ha convocato per la doppia sfida amichevole con Costa Rica e Russia del’11 e 14 novembre. Insieme al milanista, di ‘italiani’ troviamo anche Reina e Callejon del Napoli e Luis Alberto della Lazio, alla sua prima chiamata in nazionale.
Suso non ha esitato ad esprimere la sua soddisfazione e felicità su Instagram tramite un post con la scritta “Sono molto felice, ora lavoriamo duro“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy