Incertezza Suso: intanto si fanno avanti altri club

Incertezza Suso: intanto si fanno avanti altri club

Lo spagnolo non ha ancora definito il rinnovo con il Milan. Si aspetta la fine del campionato per aver chiara anche la partecipazione all’Europa League. Intanto però richieste dalla spagna per il calciatore rossonero

MILANO – Il Milan tarda a chiudere il rinnovo di Suso e nel frattempo arrivano continui sondaggi da parte di squadre straniere. In particolare in Spagna c’è grande attenzione nei confronti dell’ex Liverpool.

Nonostante lo spagnolo si trovi benissimo in Italia, il suo entourage valuta le altre proposte, come si fa normalmente in questi casi.

suso

La posizione del club

Per quanto riguarda il club rossonero il futuro di Suso al Milan non sembra essere in bilico, anche se la lunga attesa per la firma lascia spazio alle speranze di altre squadre. Secondo quanto riportato da MilanNews.it probabilmente i contatti con i manager del calciatore verranno riallacciati dopo la fine del campionato: una volta avute chiare le prospettive dei rossoneri anche rispetto all’entrata in Europa League, si potrà definire con maggior consapevolezza il futuro dello spagnolo nonchè del Milan stesso. La certezza della competizione europea potrebbe aprire nuovi scenari.

Ma secondo Montolivo il futuro del Milan è roseo…CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy