Scambio di portieri fra Milan e Real Madrid

Scambio di portieri fra Milan e Real Madrid

Donnarumma vorrebbe trasferirsi aMadrid, ma Yonghong Li ha fatto invece sapere che non è disposto a cederlo fino alla scadenza del contratto. I madrileni intanto sono pronti ad offrire una pedina di scambio: si tratta del portiere Keylor Navas

MILANO – Il grande rifiuto di Gianluigi Donnarumma ha fatto crollare le certezze del Milan, che però subito si è messo alla ricerca del suo sostituto.

Nelle volontà di Gigio ci sarebbe l’eventualità di una cessione al Real Madrid, ma il presidente rossonero Yonghong Li è stato chiaro: non c’è nessuna intenzione da parte della società di lasciar andare via Gigio prima della scadenza del suo contratto nel giugno 2018.Quindi il giovane portiere sarebbe ancora legato al Milan per un altra stagione, ischiando però poi di perderlo a paramentro zero.

Donnarumma-Milan
Donnarumma-Milan

Tuttavia, secondo quanto riportato da Sport Mediaset , il club spagnolo Real Madrid sarebbe pronto a offrire ai rossoneri Keylor Navas, nella stessa trattativa che potrebbe portare subito Donnarumma alla corte di Zinédine Zidane.

Intanto Paletta è in uscita da Milan, ma rifiuta il Bologna… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy