Rodrigo Caio: “Vado via solo se l’affare è vantaggioso anche per il San Paolo”

Rodrigo Caio: “Vado via solo se l’affare è vantaggioso anche per il San Paolo”

Ora alla corsa per il difensore brasiliano si aggiunge anche l’Amburgo

MILANO – Continua la corsa dei top club europei a Rodrigo Caio. Il difensore centrale classe ’93 è appena diventato campione olimpico con il suo Brasile e l’attenzione per lui è ovviamente aumentata. Il Milan è tra le pretendenti, ma la concorrenza è notevolmente aumentata per il nuovo Thiago Silva.

Voglia d’Europa: lo stesso Rodrigo Caio ha parlato ai media brasiliani: “Ho parlato con la società e l’unica cosa che abbiamo concordato è che quando arriverà un’offerta ufficiale deve essere buona per entrambe le parti. È difficile parlare del futuro. Tutti sanno che ho il sogno di giocare in Europa per essere in grado di imparare e svilupparmi ulteriormente. Dipende non solo da me, ma anche dal San Paolo.

Anche in Germania: secondo quanto riporta Estadio Deportivo, oltre ai rossoneri, al Barcellona, alla Lazio e al Siviglia, ora anche l’Amburgo è sulle tracce del difensore. Diventa sempre più dura per la dirigenza del Milan che pensava di blindare Rodrigo Caio per poi acquistarlo nella sessione invernale di calcio mercato. Intanto il Milan punta il giocatore in mediana…

LEGGI ANCHE MILAN SU QUARESMA

LEGGI ANCHE MILAN SU OBIANG

LEGGI ANCHE MILAN SU JOAO MOUTINHO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy