Lo volevano Juventus, Milan e pare anche la Roma. Eppure il giocatore non verrà in Serie A: il centrocampista portoghese del Bayern Monaco è a un passo dal trasferimento al club inglese

MILANO - Nella caccia a Renato Sanches sono gli inglesi del Liverpool a spuntarla fra le tre squadre italiane interessate. E infatti secondo i media tedeschi sembra che il centrocampista del Bayern Monaco abbia il destino segnato: i Reds sono stati più convincenti e sono riusciti a strappare il sì al giocatore, che quindi non verrà in Serie A, lasciandosi alle spalle Milan, Juve e Roma. Soprattutto perchè il Liverpool ha deciso di investire seriemente battendo economicamente la concorrenza.
Sanches

Nelle prossime ore Renato Sanches dovrebbe volare verso Anfield e firmare coi Reds, come riporta Kicker. Il club bavarese alla fine ha accettato l'offerta ed è pronto alla cessione e quindi il lusitano se ne andrà dopo una sola stagione in prima squadra.

Renato Sanches, 21enne centrocampista portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti