Real Madrid: Kovacic è la chiave per arrivare a Donnarumma

Real Madrid: Kovacic è la chiave per arrivare a Donnarumma

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione di un possibile inserimento del croato nella trattativa per portare il portiere in blancos

MILANO – L’arrivo nella prossima stagione di un portiere nuovo portiere al Real Madrid è un dato di fatto. Già da quest’estate sono partiti i sondaggi per l’erede di Navas, dopo che Casilla non ha convinto; il sogno si chiama David De Gea del Manchester United che ad agosto era stato vicinissimo al club in una trattativa saltata all’ultimo. Le alternative sono due, e si tratta di due enfant prodige: Kepa Arrizabalaga e Gianluigi Donnarumma. Il primo è esploso quest’anno nell’Atlethic Bilbao dopo uno splendido europeo under 21 con la Spagna, è in scadenza a giugno 2018 e non ha intenzione di rinnovare quindi già da gennaio sarebbe possibile accordarsi con lui. Il portierino del Milan ha stregato Florentino Perez che desidera averlo a tutti i costi, e quest’estate è stato vicino ad offrire circa 80 milioni senza però far vacillare i rossoneri che gli hanno prolungato il contratto. Il Milan ha sempre dichiarato di voler mettere Gigio al centro del nuovo progetto e di volerne fare una bandiera; ma in caso di volontà del calciatore di voler lasciare il club la dirigenza valuterà le offerte.
Secondo Elgoldigital.com, tra Real Madrid e Milan si sta per intavolare una trattativa: Donnarumma in blancos e Kovacic a Milano sponda rossonera, più un conguaglio economico. Il Milan non ha mai nascosto l’interesse per il croato e Zidane sarebbe disposto a sacrificarlo per arrivare al giovane portiere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy