Raiola fallisce il suo intento, Donnarumma resta al Milan

Raiola fallisce il suo intento, Donnarumma resta al Milan

Nell’incontro segreto a casa Donnarumma l’agente era pronto a convincere il giovane portiere e tutta la sua famiglia ad accettare l’offerta del Real Madrid. Ma niente di fatto: ha prevalso la scelta di cuore, il Milan.

MILANO – L’incontro a casa Donnarumma tra Mino Raiola, Gigio e i suoi familiari doveva restare segreto anche e soprattutto alla luce dell’esito che ha avuto. L’intento di Raiola era quello di convincere il giovane portiere e tutta la sua famiglia ad accettare la proposta del Real Madrid. Dissuaderlo, insomma, da quella scelta di cuore che invece il prodigioso talento di Castellammare di Stabia ha già fatto: restare al Milan.

Anche secondo Sky Sport la scelta sembrerebbe ormai stata fatta: Donnarumma avrebbe comunicato a Mino Raiola di voler rinnovare il proprio contratto con il Milan e all’inizio della prossima settimana dovrebbe andare finalmente in scena il meeting definitivo tra la società, l’agente del ragazzo e la famiglia Donnarumma.

Intanto è rientrato dalla Grecia anche Antonio, il fratello di Gigio, che con papà Alfonso forzerà definitivamente la situazione verso il rinnovo con il Milan. Tutto nei prossimi tre giorni, mentre affronterà anche l’esame di maturità.

Ma intanto il Milan non si ferma: dopo Calhanoglu e Conti, in arrivo anche un Top Player: >>>CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy