PRIMAVERA – Milan demolito 4-0

PRIMAVERA – Milan demolito 4-0

La juventus passeggia sui rossoneri e si qualifica per i quarti di finale

Brocchi

MILANO – Il percorso del Milan nel Torneo di Viareggio si è complicato fin da subito. Prima perdendo a Cagliari e poi pareggiando con l’Ujana. I rossoneri hanno superato il girone come secondi e di fronte hanno trovato un avversario difficile come la Juventus.

LA PARTITA – La squadra di mr. Brocchi era partita forte, sfiorando in avvio il vantaggio. La superiorità dei rossoneri è durata davvero poco e già dopo venti minuti la Juventus ha iniziato ad imporsi. Colpevole in più di un’occasione è la difesa che commette errori sui fuorigioco e in marcatura. Tre reti su quattro della Juventus sono identiche con un giocatore lasciato libero davanti alla porta in grado di colpire a botta sicura.

TURN OVERMr. Brocchi l’aveva detto: “Giocheranno i giocatori che hanno avuto meno occasioni in campionato”. La differenza si è vista e si è sentita soprattutto l’assenza dei giocatori chiamati in nazionale. Le quattro reti dimostrano come i rossoneri siano un passo indietro rispetto alla Juventus e ora si può solo cercare di far bene in campionato dove il Milan rincorre il primo posto del girone B.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy