POST MATCH – Bonaventura a Sky: “Non illudiamo i tifosi, siamo lontani dalle big!”

POST MATCH – Bonaventura a Sky: “Non illudiamo i tifosi, siamo lontani dalle big!”

Giacomo Bonaventura, ha analizzato la sconfitta contro i felsinei ai microfoni di SkySport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Il Milanista.it

trequartista bonaventura intervista
Giacomo Bonaventura, ha analizzato la sconfitta contro i felsinei ai microfoni di SkySport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Il Milanista.it: “Siamo dispiaciuti perchè quella di oggi è una partita che volevamo vincere, abbiamo espresso un buon calcio creando anche diverse occasioni. Se abbiamo 28 punti vuol dire che siamo una squadra che deve lottare, non siamo tra le prime e non bisogna illudere i tifosi. Abbiamo la coppia Italia e dobbiamo cercare di arrivare in finale oltre a lottare in campionato. 
Questa maglia pesa troppo per i tuoi compagni, o non riuscite a ribellarvi a questa situazione? “Oggi nel secondo tempo dovevamo tirar fuori la voglia di vincere ma non ci siamo riusciti forse anche per un pizzico di fatica che è subentrata, mentre nel primo tempo eravamo più pimpanti. Sicuramente dal punto di vista caratteriale non è facile giocare qua, dopo qualche giocata sbagliata o un passaggio sbagliato il pubblico fischia ma non credo ci sia un problema caratteriale”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy