UFFICIALE: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan

UFFICIALE: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan

L’ex tecnico della Sampdoria firma un contratto biennale

AGGIORNAMENTO ORE 22:20 /Ecco il comunicato ufficiale con il quale Montella diventa il nuovo tecnico del Milan: “Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1′ Luglio. E’ convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva. Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 /Come riferisce Sky Sport, è terminato da pochi minuti l’incontro a Casa Milan tra Adriano Galliani e Alessandro Lucci, l’agente di Vincenzo Montella. Il Milan è pronto a sistemare gli ultimi dettagli, ma ormai ha scelto il tecnico dell Sampdoria come nuovo allenatore.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 /L’agente dell’allenatore,Alessandro Lucci, si è infatti recato presso la sede del club rossonero per discutere i dettagli del contratto che legherà Montella al suo nuovo club: ecco la foto di Lucci all’ingresso di Casa Milan, per un dettaglio che avvicina sempre più l’allenatore della Sampdoria sulla panchina rossonera.

 

MILANO – Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, è atteso in queste ore a Milano Alessandro Lucci, agente di Vincenzo Montella. Il Milan avrebbe avviato nella notte i contatti con l’Aeroplanino e nelle prossime ore saranno stabiliti gli ultimi dettagli proprio con il procuratore del tecnico della Sampdoria. I blucerchiati, che secondo il Secolo XIX non sarebbero stati avvertiti dell’assalto al loro allenatore, chiedono il milione di euro previsto dalla clausola rescissoria. Nel frattempo per sostituire Montella potrebbe arrivare proprio Giampaolo. Intanto i cinesi preparano il primo colpo da regalare all’ex Fiorentina..CLICCA QUI.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy