PANCHINA – Di Vaio: “Donadoni resterà a Bologna”

PANCHINA – Di Vaio: “Donadoni resterà a Bologna”

Ai microfoni di Skysport24, il Club Manager della società rossoblù ha confermato il tecnico di Cisano Bergamasco sulla panchina felsinea nella prossima stagione

MILANO – Ai microfoni di Skysport24, Marco Di Vaio ha lanciato la sfida al Verona, che, in caso di vittoria,  potrebbe regalare la sicura permanenza in Serie A al Bologna di Donadoni. Il tecnico classe 1963, subentrato a campionato in corso per sostituire Delio Rossi, ha rilanciato una squadra che al momento del suo arrivo era in piena zona retrocessione. Un lavoro eccellente, quello di Donadoni, che gli è valsa la conferma sulla panchina felsinea nella prossima stagione.

DICHIARAZIONI – Nei giorni scorso, il chairman del Bologna Joey Saputo lo ha riconfermato alla guida del Bologna anche per la stagione 2016-2017, con un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del club e oggi, a fargli eco, sono arrivate anche le dichiarazioni del Club Manager della società rossoblù: “Abbiamo già affrontato con il tecnico il discorso e ha dato la sua disponibilità. C’è stato un confronto con il presidente, quando è arrivato non c’è stata possibilità di pensare al futuro, ora con questa posizione di classifica, ottenuta grazie anche al mister, abbiamo la forza e la possibilità di programmare il futuro. Andremo avanti con lui anche nel prossimo anno”. Si abbassano, quindi, le quotazioni che vorrebbero Donadoni al Milan al posto di Mihajlovic o di nuovo al timone della Nazionale.

ilmilanista.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy