Nuovo DS, il popolo rossonero ha scelto il suo preferito

Nuovo DS, il popolo rossonero ha scelto il suo preferito

La redazione de ilmilanista.it ha chiesto ai tifosi rossoneri di esprimere una preferenza tra Bigon, Pradé e Sabatini

MILANO – Da settimane ormai si parla di un Marco Fassone al lavoro per costruire il nuovo quadro dirigenziale rossonero. Giorno dopo giorno, aumentano le quotazioni di un possibile addio di Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Per questo, il futuro direttore generale rossonero è alla ricerca di un direttore sportivo. I tre nomi caldi, in tal senso, sono quelli di Bigon, Pradé e Sabatini.

VINCITORE – Attraverso un sondaggio, la redazione de ilmilanista.it ha chiesto ai tifosi rossoneri di esprimere una preferenza tra i tre. Il popolo rossoneri ha risposto numeroso ed è emerso che il profilo maggiormente gradito sarebbe quello di Walter Sabatini, con il 45% delle preferenze. L’attuale ds della Roma gravita da diversi mesi in orbita milanista e il suo nome sembra davvero quello in pole position.

ALTRI – Sempre in riferimento alle risposte della gente rossonera, subito dopo Sabatini troviamo Daniele Pradé: il 42% dei votanti hanno espresso la loro presenza nei confronti dell’ex ds della Fiorentina, al momento libero da ogni vincolo contrattuale. Molto staccato, invece, Riccardo Bigon (13% dei voti), dal 6 giugno scorso uomo di mercato del Bologna. La società, nel frattempo, continua il suo percorso di transizione dalla vecchia alla nuova proprietà…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy