Ag. di Neto a casa Milan: continuano i sondaggi

Ag. di Neto a casa Milan: continuano i sondaggi

L’entourage del secondo portiere bianconero è atteso oggi a confronto con la dirigenza rossonera per valutare il possibile trasferimento a Milano

MILANO – Il Milan è alla caccia del portiere giusto per il dopo Donnarumma. Oggi a casa Milan si è tenuto un primo incontro preliminare con l’entourage di Mattia Perin, attuale estremo difensore del Genoa. Ma le visite non finiscono: anche Stefano Castagna, agente del difensore dei pali della Juventus Norberto Neto, è atteso nel capoluogo lombardo dalla dirigenza rossonera.

neto milan
neto milan

Attualmente Perin e Neto rappresentano insieme a Meret, Hart e Reina, le possibili alternative a Donnarumma nel caso in cui non dovesse cambiare nulla in chiave rinnovo di contratto.

In tal caso molto probabilmente la decisione della proprietà rossonera potrebbe essere quella di non continuare a valorizzare un portiere in scadenza di contratto. E’ proprio per questo che si è subito partiti alla ricerca di un sostituto da affiancare agli altri due estremi difensori presenti in rosa, ossia Plizzari e Storari.

Intanto ecco le ripercussioni dell’affare Donnarumma… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy