Mourinho vuole cedere e il Nizza apre la pista al Milan

Mourinho vuole cedere e il Nizza apre la pista al Milan

Depay, Schneiderlin e Bastian Schweinsteiger sono sul mercato.

MILANO – L’affare Balotelli è stato un colpo di genio da parte del Nizza. Senza spendere nulla ha vinto la sua scommessa e ora si ritrova con un grande attaccante rinato e motivato. Se è riuscito una volta perché non riprovarci?Ecco infatti che i francesi sono pronti a dare l’assalto a uno scontento dello United.

Si vende e basta – Secondo quanto riferisce il tabloid inglese The Sun, Mourinho vuole epurare il più possibile gli scarti della rosa, e che scarti visto che si parla di Depay, Schneiderlin e Bastian Schweinsteiger. Insomma non certo gli ultimi arrivati, anzi top player di caratura internazionale. C’è solo un piccolo problema riferisce il Sun: Mourinho non prenderà in considerazione prestiti e quindi il rischio di ritrovarseli in squadra tra 6 mesi.

Depay – Il Nizza non demorde e tenterà la carta dell’obbligo di riscatto per Depay, posticipando di fatto il pagamento all’estate prossima. Anche l’olandese è finito nel mirino del Milan nei mesi scorsi, ma la pista si è ormai raffreddata con i rossoneri che hanno virato su altri obiettivi.

A centrocampo – Schneiderlin e Schweinsteiger sono due obiettivi decisamente più fattibili per via Aldo Rossi. La pista Badelj sembra in procinto di tramontare e per questo Galliani guarda anche altri obiettivi. Soprattutto il francese è stato monitorato a lungo ma ovviamente il Milan non è l’unica squadra a voler approfittare della svendita. Su Schneiderlin c’è l’Everton e non mancano le pretendenti cinesi e americane per il tedesco. Anche l’Inter guarda da vicino le vicende di casa Red Devils alla ricerca di un’occasione. Il Milan, come sappiamo, non può avanzare offerte a meno di incassare soldi dalle cessioni, ma se il Nizza dovesse riuscire a strappare il sì ecco che anche i rossoneri potrebbero solcare la scia del prestito con obbligo di riscatto.Intanto arriva l’ufficialità per l’esterno dell’Everton…

LEGGI ANCHE I COLPI PAZZI POST CLOSING 

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy