Montolivo si riprende il Milan. Dopo Atene, probabilmente sarà titolare con il Sassuolo

Montolivo si riprende il Milan. Dopo Atene, probabilmente sarà titolare con il Sassuolo

Il centrocampista dopo un periodo più di ombre che di luci torna padrone del centrocampo rossonero. In Grecia ha fatto un’ottima partita colpendo anche un palo, con l’infortunio di Biglia ha colto subito l’occasione per convincere Montella.

MILANO – Montella sceglie ancora Montolivo. Con il Sassuolo il diciotto rossonero molto probabilmente sarà in campo al fianco di Kessiè. L’ormai ex capitano ha approfittato della chance datagli dal tecnico contro l’AEK Atene per dimostrare che può ancora dare tanto alla squadra. In Grecia è tornato quello di una volta, colpendo anche un palo. Il suo compito sarà quello di fare da cerniera tra centrocampo e difesa ed inventare trame interessanti per gli attaccanti.
Montella si affida a lui per la delicata gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo che potrebbe risultare decisiva per il suo futuro in caso di mancata vittoria.
Il mister fa le sue scelte, io devo solo lavorare per convincerlo che si sta sbagliando” queste le parole di Montolivo alla vigilia della gara di Europa League, parole che mostrano tutto il carattere di cui è dotato, sarà stato questo a convincere Montella a dargli nuovamente una maglia da titolare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy