Milanello, Alex e Bertolacci in gruppo. A Bologna giocherà Calabria

Milanello, Alex e Bertolacci in gruppo. A Bologna giocherà Calabria

Rifinitura mattutina per i rossoneri di mister Brocchi in vista della sfida contro il Bologna

MILANO – Rifinitura mattutina per i rossoneri di mister Brocchi in vista della sfida contro il Bologna. secondo quanto riferisce il portale ufficiale del club rossonero, prima dell’inizio della seduta mister Brocchi ha avuto un colloquio con la squadra che poi ha iniziato la fase di riscaldamento seguita da una serie di scatti. Al termine di questa prima parte è iniziata una partitella con le mani, con conclusioni a rete con i piedi o di testa, disputata su metà campo. Successivamente partitella tattica 11 contro 11, sempre su metà campo. In conclusione, esercitazione sulle palle inattive attacco contro difesa. Interessanti indicazioni in vista della sfida del Dall’Ara di domani sera arrivano da Alex e Bertolacci che hanno lavorato con il gruppo per tutto il corso della seduta.

Le brutte notizie arrivano da Ignazio Abate che, secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano a SkySport24, non ha svolto la rifinitura con il resto del gruppo, ma si è allenato ancora a parte. Un suo impegno domani sera appare quindi decisamente improbabile e per questo motivo contro il Bologna a destra dovrebbe giocare dal primo minuto Davide Calabria. A sinistra spazio invece a De Sciglio, anche e soprattutto a causa dell’infortunato Antonelli.

Seguirà il pranzo e alle 13:30 la conferenza alla vigilia della trasferta di Bologna di mister Brocchi. Alle 16:30 la squadra lascerà Milanello e successivamente raggiungerà il capoluogo emiliano con il Frecciarossa.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy