Milan, vicino il ritorno in campo di Andrea Conti

Milan, vicino il ritorno in campo di Andrea Conti

Il terzino ex Atalanta si allena col gruppo ormai a pieno regime. Probabile uno spezzone per la gara contro il Genoa.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ogni milanista che si rispetti, soprattutto nella parte di stagione targata Montella, l’ha rimpianto. Ma ci siamo quasi. Andrea Conti è pronto a tornare in campo, con tutta la voglia di far su e giù su quella fascia che gli è propria e che l’ha fatto diventare uno dei talenti più in vista in Italia.
Arrivato al Milan nell’ultima estate con il chiaro intento di impostargli addosso un offensivo 3-5-2, si è subito infortunato dopo aver disputato, in maniera ottima, le prime due gare di campionato contro Crotone e Cagliari; un brutto incidente al ginocchio, sei mesi fuori, sperando di tornare – il più presto possibile – più forti di prima.

Quando il sole scende e tutto si fa (rosso)nero

META’ MARZO
Le previsioni dicevano marzo, e marzo sarà. Il terzino scuola Atalanta, infatti, si allena da ormai qualche giorno a pieno regime con la squadra. Comunque, visti i tanti big match delle prossime due settimane, il suo ritorno in campo dovrebbe coincidere con la gara contro il Genoa dell’11 marzo. Uno spezzone, per tornare. Tornare a far volare il Milan, magari partendo proprio da quella fascia destra.

Se non può aiutare i compagni in campo, non si può dire che non lo faccia dall’esterno e soprattutto sui social (su cui è sempre molto attivo) caricandoli in vista delle partite o motivandoli dopo l’ennesimo successo come accaduto dopo la partita contro la Roma. Il terzino rossonero ha infatti pubblicato una foto insieme a Donnarumma in cui sottolinea l’importanza dei tre punti conquistati all’Olimpico. Andrea Conti è carico e non vede l’ora di riprendersi il Milan.

[embedcontent src=”instagram” url=”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy