Milan e il dopo Donnarumma: contatti con Perin

Milan e il dopo Donnarumma: contatti con Perin

Il club rossonero è alla ricerca dell’uomo che possa prendere il poso del giovane talento napoletano: è per questo che vaglia diverse ipotesi, fra cui quella dell’estremo difensore del Genoa

MILANO – Il Milan è alle prese con la ricerca del nuovo portiere che possa prendere le veci di Gigio Donnarumma. Secondo quanto riporta Sky, ci sono già stati dei contatti con Alessandro Lucci, agente dell’estremo difensore del Genoa Mattia Perin. mattia-perin

 

La trattativa

Anche il portiere ha avuto modo di dialogare direttamente con Massimiliano Mirabelli: dopo i primi contatti il Milan potrebbe impostare una trattativa composta da una parte fissa intorno ai 10 milioni di euro più dei bonus legati alle presenze, anche se la volomtà del club è quella di non andare oltre gli 8 milioni per il giocatore reduce da una stagione che ha visto poche presenze in campo.

Infatti, nonostante i dubbi di natura fisica dovuti al grave infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare tutta la seconda parte di campionato, la dirigenza rossonera sta tastando questa strada.

Al momento infatti la prima esigenza per Fassone e Mirabelli con i preliminari di Europa League alle porte è trovare l’uomo giusto fra i pali, ed è per questo che il mercato si è momentaneamente bloccato negli altri reparti.

 

Intanto ecco cosa pensa Eranio di Donnarumma … CONTINUA A LEGGERE

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy