Milan, operazione top secret in Spagna

Milan, operazione top secret in Spagna

I rossoneri sarebbero ad un passo da Nolito, attaccante del Celta Vigo

MILANO – In queste ore in cui tiene principalmente banco la questione societaria c’è sempre tempo per le voci riguardanti il mercato. L’edizione odierna di Mundo Deportivo titola: “Top Secret, il Milan ha un principio d’accordo con Nolito“.

top secret

ACCORDO – Secondo il quotidiano spagnolo Manuel Agudo Durá, meglio noto come Nolito, sarebbe in procinto di lasciare il Celta Vigo. L’esterno sinistro spagnolo sarebbe già stato molto vicino ai rossoneri in inverno anche se alla fine la trattativa non è andata in porto. Il classe ’86 è diviso tra il rinnovo di contatto con il Celta e le varie offerte di mercato provenienti da tutta Europa.

IPOTESIL’ex Barcellona piace molto a Luis Enrique e forse proprio per questo il giocatore è indeciso sul proprio futuro. L’offerta di rinnovo del Celta Vigo è già sul tavolo, ma secondo Mundo Deportivo non sarebbe adeguata alle recenti prestazioni del giocatore. Nolito ha un piede a Milano, ma è corteggiato anche dal Valencia e dall’Inter. L’ala, anche se non sono note le cifre, ha già un accordo di massima con i rossoneri. Tutto dipenderà dalle cessione alla cordata cinese che ovviamente può cambiare i piani.>>>>CLICCA QUI PER LEGGERE IL PUNTO SULLA CESSIONE 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK IL MILANISTA

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy