archivio2018

Milan-Ludogorets, nuova occasione per André Silva di tornare al goal

Andrè Silva Nuno Gomes
Il campione rossonero spera di riuscire finalmente a segnare dopo una lunga astinenza

Redazione Il Milanista

MILANO - Questa sera si giocherà la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League e il Milan, forte del risultato dell'andata, vuole dare una nuova dimostrazione di sé e soprattutto continuità di risultati. La partita contro il Ludogorets, però, sarà anche una nuova chance per il talento portoghese che ha ancora qualcosa da dimostrare ai suoi tifosi. Il ventiduenne è infatti in astinenza da goal da ben 91 giorni e le sue ultime esultanze risalgono alla partita europea contro l'Austria Vienna dove ha segnato una doppietta. Se André Silva è riuscito ad andare più volte a segno nelle partite di Europa League, ha trovato invece grandi difficoltà in Serie A dove non gli sono bastate 16 presenze per avere la prima gioia "italiana".

André Silva cercato dall'Arsenal

FUORI DAL CAMPO

Se in campo sembra dunque avere dei problemi, non si può dire che non abbia collezionato "colpi" nella vita privata. Si rincorrono le voci di un suo flirt con la sorella di un altro campione del mondo del calcio: Rafaella Beckran Santos, sorella di Neymar. La brasiliana sembra aver archiviato la sua storia con Gabigol ed essere passata alla sponda milanista. Poi ancora, notizie non confermate, vedrebbero un interessamento di André Silva per la bionda Sara Rodrigues, modella sua coetanea e conosciuta durante una vacanza in Grecia. Infine è stato smentito un suo interessamento per la tentatrice di "Temptation Island" Desiree Maldera, inizialmente accostata al giocatore.

Ultimamente si è parlato più delle sue conquiste fuori dal campo che del suo talento dimostrato già con la maglia del Porto o del Portogallo, ma il giovane rossonero può finalmente invertire la rotta e tornare a far parlare dei suoi goal in campo già da stasera.

Ti possono interessare anche:

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter