Milan, Kjaer in arrivo, ma prima via Paletta

Milan, Kjaer in arrivo, ma prima via Paletta

Il danese piace molto a Massimiliano Mirabelli. Il ds vuole prenderlo dal Fenerbahce e portarlo a Milano, ma prima bisogna piazzare qualche esubero in difesa

MILANO – La rivoluzione in casa Milan continua, nonostante qualche momento di stallo per le trattative in attacco. Ma ora sembratutto pronto per l’arrivo di Simon Kjaer dal Fenerbahce: Massimiliano Mirabelli vuole prendere il danese dal club turco e la trattativa è parecchio avviata.

Kjaer-Milan
Kjaer-Milan

 

C’è gia l’accordo con Kjaer, ma…

 

C’è già l’accordo sull’ingaggio con l’ex difensore di Palermo e Roma, ma bisogna procedere prima con qualche cessione per i rossoneri: sono troppi gli esuberi al momento. Fra questi Rodrigo Ely, Vergara, Simic e Paletta: troppi centrali a disposizione di Vincenzo Montella. Bisogna che parta qualcuno tra questi quattro, e molto probabilmente potrebbero andar via tutti.

 

La cessione di Paletta è la più vicina

 

Al momento Paletta però è il più vicino alla cessione ed è anche quello da cui il club rossonero può sperare di recuperare qualcosina in più. Secondo La Gazzetta dello Sport  nel momento in cui uscirà un difensore centrale, allora Simon Kjaer potrà abbracciare Max Mirabelli al Milan.

Intanto arriva Antonio Donnarumma, ma non è l’unico fratello del mondo del calcio acquistato dal club per convincere al rinnovo… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy