Milan in bianco e nero: ti ricordi l’ultima volta?

Milan in bianco e nero: ti ricordi l’ultima volta?

I rossoneri giocarono con la stessa livrea di stasera nella semifinale di Champions del 2007 contro il Manchester United, nella quale Kakà segnò un gol indimenticabile: 10 anni dopo si torna a vincere in Europa…

Di Delia Paciello

MILANO – Un Milan straripante quello di questa sera in casa dell’Austria Vienna. Una manita rifilata ai padroni di casa: match aperto da  Çalhanoğlu, poi la splendida tripletta di Andrè Silva e per concludere il gol da fuori area di Suso. Era dal 2006 che un rossonero non segnava una tripletta in Europa. L’ultimo fu Kakà, protagonista di una stagione top che si concluse con la vittoria in Champions League.

kaka

E fu proprio in quella stagione che il Milan indossò per l’ultima volta la maglia bianca e i calzoncini neri: era il 24 aprile 2007 in Manchester United-Milan. Il match finì 3 a 2, ma i rossoneri furono capaci di una rimonta memorabile sotto la pioggia di San Siro, con il 3 a 0 che permise l’accesso alla finale poi vinta con il Liverpool. E di quel match si ricorda ancora una volta il meraviglioso gol di Kakà.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy