MILAN CHANNEL – Ufficiale ritorno Balotelli: ecco le cifre

MILAN CHANNEL – Ufficiale ritorno Balotelli: ecco le cifre

Milan Channel da l’ufficialità: torna Mario Balotelli in rossonero. Si parla di prestito e ingaggio diviso a metà

Mario Balotelli

AGGIORNAMENTO 19.00 – Arriva la conferma direttamente da Milan Channel. L’accordo prevede la formula del prestito di un anno a titolo gratuito e senza diritto di riscatto. L’ingaggio dovrebbe essere inoltre pagato al 50% dal Milan.Lo conferma l’emittente televisiva ufficiale.

ACCORDO – Tutto apparecchiato a Milano per l’arrivo, stavolta non in pompa magna, di Mario Balotelli. Non ci saranno probabilmente i tifosi entusiasti all’aeroporto e sicuramente anche l’entusiasmo verso Super Mario faticherà ad insinuarsi nell’umore già cupo del popolo rossonero. Domani le visite, perchè proprio in questi minuti è arrivata da Sky la notizia dell’accordo che il Liverpool e il Milan avrebbero trovato: sarà prestito secco, con l’ingaggio del giocatore – circa 6 milioni di euro – da dividere a metà tra i due club. Si era parlato in mattinata di una possibile clausola rescissoria fissata a 10 milioni da inserire nell’accordo, ma le parti rimanderanno questo discorso al termine della stagione.

RISCATTO – Niente clausola dunque, dopo che era spuntata ad un certo punto un diritto di riscatto a 10 milioni di euro che il Liverpool avrebbe provato a inserire nell’affare. Una mossa dei reds per cercare definitivamente di liberarsi di Balotelli? Una valvola di sicurezza per il Milan? La serie A di quest’anno, iniziata tra sorprese e colpi di scena, sarà il teatro probabilmente dell’ultima esibizione ad alti livelli di Mario Balotelli che, mai come prima, avrà gli occhi di tutti puntati addosso. Come se non li avesse mai avuti…

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy