Milan, Bonaventura e Suso ritornano titolari nel derby

Milan, Bonaventura e Suso ritornano titolari nel derby

Montella si affida ai due trascinatori della scorsa stagione. Con la squalifica di Calhanoglu e l’infortunio di Kalinic, entrambi si avvicinano alla maglia da titolare

MILANO – Vincenzo Montella inizia subito a preparare la partita che può segnare il suo futuro come allenatore del Milan: il debry. Al rientro dalla pausa delle nazionali, ai rossoneri aspetta subito un big match e vista l’aria che tira, la partita diventa ancora più importante. Niente passi falsi, come disse BonipertiVincere non è importante, ma l’unica cosa che conta“, e così sarà per il Milan. L’aereoplanino, quanto riportato da Gazzetta dello Sport, allora prende subito il toro per le corna e decide di affidarsi alla vecchia guardia: dentro Bonaventura e Suso. L’italiano contro la Roma ha giocato solo 9 minuti, lo spagnolo, addirittura, ha guardato tutta la partita dalla panchina. Con la squalifica di Calhanoglu e il recente infortunio di Kalinic, quelli che sono stati i due protagonisti della vecchia stagione potrebbero ritrovare il posto nell’undici iniziale nel derby.
Usato garantito per Montella che non può permettersi errori, partita tanto affascinante quanto delicata; spettacolo garantito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy