Milan: addio Adidas, benvenuta Puma

Milan: addio Adidas, benvenuta Puma

Il club rossonero pare essere vicina all’accordo con il nuovo sponsor tecnico. L’azienda che da anni fornisce la nazionale italiana, verserà 10/15 milioni annui.

MILANO – Il Milan ha un nuovo sponsor tecnico. Dopo il recente divorzio con l’Adidas, il club rossonero ha trovato un accordo con la Puma, azienda partner anche della nazionale italiana. La durata del nuovo accordo non è ancora chiaro, ma il guadagno sarà tra i 10 e  i 15 milioni. Nota stonata, nella migliore delle ipotesi, la società incasserà quasi cinque milioni in meno rispetto ai 19,7 milioni percepita dai tedeschi.
Nel giro di pochi mesi la società ha perso i due sponsor principali, Adidas e Audi. La ricerca al nuovo partner è partita e in Cina, i rappresentanti di Yonghong Li, stanno incontrando diversi investitori in vista di un accordo per far incrementare il valore del Milan soprattutto nei paesi orientali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy