Mercato, Milan su Rodrigo Caio e Stambouli

Mercato, Milan su Rodrigo Caio e Stambouli

I rossoneri preparano l’operazione last minute

MILANO – Mancano ormai meno di dieci giorni alla fine del mercato e la situazione in casa rossonera comincia a essere tesa. I 4 acquisti effettuati fino ad oggi, almeno sulla carta, non sono riusciti a rinforzare la rosa rossonera e Galliani è al lavoro per regalare quello che sarà probabilmente l’ultimo colpo della carriera.

Rodrigo Caio: Secondo i quotidiani spagnoli sarà lotta a due per Rodrigo Caio. Il Barcellona si è fatto avanti per il giocatore considerato da molti il nuovo Thiago Silva. Anche il Milan segue con interesse il classe ’93 del San Paolo. L’approdo in Europa potrà arrivare solo a gennaio quando avrà completato le pratiche per il passaporto comunitario.

Stambouli: Oltre a Paredes e a Kovacic, il Milan valuta il centrocampista Stambouli. Il giocatore è l’ultima scelta di Emery che non ha particolari remore nel lasciarlo andare. L’unico problema può crearlo Matuidi. Se il francese dovesse partire, sarebbe più difficile convincere il PSG a cedere un altro centrocampista negli ultimi giorni di mercato. Intanto il Milan è vicino al colpo a centrocampo…

LEGGI ANCHE OFFERTA PER HONDA

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA STAMPA DI MONTELLA

LEGGI ANCHE DIEGO LOPEZ ARIA D’ADDIO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy