Mercato, ritorno di fiamma per Adrien Rabiot

Mercato, ritorno di fiamma per Adrien Rabiot

Al PSG c’è una folta concorrenza e il classe 1995 potrebbe trovare poco spazio, chiuso da Krychowiak, Stambouli, Thiago Motta, Verratti, Matuidi e Pastore

MILANO – Silvio Berlusconi è pronto a mettere mano al portafoglio e ad anticipare i 15 milioni di euro per acquistare un centrocampista e fare così un regalo a Montella e ai tifosi. Milan TV fa sapere che non dovrebbe trattarsi né di Sosa, né di Paredes e nemmeno di Badelj che, come spiega Il Corriere della Sera oggi in edicola, per la Fiorentina è incedibile. Inoltre, il club rossonero non ha alcuna intenzione di andare alla rottura con i Della Valle.

OBIETTIVI – È partita quindi la caccia al nuovo Mister X di casa Milan. Piace Kovacic, non è un mistero. Il croato, ieri titolare in Supercoppa Europea con il Real Madrid, potrebbe arrivare in prestito con diritto (gli spagnoli preferirebbero obbligo) di riscatto. Un’alternativa è Adnan Januzaj, in uscita dal Manchester United su indicazione precisa di Josè Mourinho e desideroso di rilanciare la propria carriera. Il belga potrebbe essere ben disposto a un’esperienza in Italia con un club importante come il Milan.

RITORNO – Nel mirino dei rossoneri, però, non c’è solo l’ex Inter: secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Galliani starebbe infatti ripensando ad Adrien Rabiot. Al Paris Saint-Germain c’è una folta concorrenza in mediana e il classe 1995 potrebbe trovare poco spazio in stagione, chiuso da Krychowiak, Stambouli, Thiago Motta, Verratti, Matuidi e Pastore. Il Milan ci pensa. Il giocatore ha un valore di mercato che ammonta proprio a circa 15 milioni. I rossoneri intanto non mollano l’esterno argentino…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy