Mercato, poker di nomi blaugrana nella lista dei desideri di Galliani

Mercato, poker di nomi blaugrana nella lista dei desideri di Galliani

L’ad rossonero ieri ha incontrato Braida a Barcellona per parare della situazione di Arda Turan, Tello, Vermaelen e Adriano

MILANO – Adriano Galliani è stato avvistato ieri a Barcellona e ha colto l’occasione anche per discutere di varie questioni di mercato. In particolare, secondo la testata spagnola Sport, l’ad rossonero sarebbe molto interessato alla situazione di Arda Turan, Tello (i due profili che più piacciono), Vermaelen e Adriano. Giocatori in uscita dal Barca, per i quali il dirigente rossonero ha sondato il terreno con l’amico Ariedo Braida, oggi consulente di mercato del club catalano. Tutto gravita intorno alla cessione di Carlos Barca, che porterebbe ben 30 milioni di euro nelle casse rossonere.

AGENTE – Nelle ore successive sono poi arrivate alcune dichiarazioni dell’agente di Tello, il quale ha spento sul nascere le voci di un possibile approdo del suo assistito dalle parti di Milanello: “Il Barcellona sa che decideremo noi la prossima destinazione di Tello e abbiamo le idee piuttosto chiare a riguardo. Al momento c’è solo la Fiorentina nei nostri pensieri”. L’esterno portoghese, infatti, negli ultimi sei mesi della scorsa stagione era stato ceduto in prestito alla Viola: “Mi ha chiamato lo Swansea e il Southampton – prosegue Josè Maria Orobitg – ma a loro ho ribadito che fino a quando ci sarà una trattativa con la Fiorentina non posso dare ascolto in modo concreto e sereno ad altri interlocutori. Il Milan è un grande club ma al momento Cristian vuole la Fiorentina“. Intanto, i rossoneri sono prossimi a piazzare il grande colpo in difesa…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy