Il cileno mercoledì si giocherà la semifinale di ritorno di Champions al Bernabeu contro il Real Madrid dopo lo 0-0 dell'andata

MILANO - Manuel Pellegrini a fine stagione non sarà più al timone del Manchester City. La società ha deciso di affidare la guida tecnica a Pep Guardiola nella prossima stagione nonostante il tecnico cileno mercoledì si giocherà la semifinale di ritorno di Champions League al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid dopo lo 0-0 dell'andata. Il classe 1953 ha rilasciato una lunga intervista al Mundo Deportivo sottolineando come sia alla ricerca di "un progetto con le giuste risorse e condizioni per lavorare". Pellegrini ha inoltre ammesso di "amare la Serie A", anche se non sarebbe da escludere un ritorno nella Liga.

Pellegrini Getty

Nel pre-partita del match con il Frosinone, Galliani aveva spiegato a a Premium Sport come il Milan non stia assolutamente pensando a Pellegrini.

ilmilanista.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti