Mercato, niente tournée per Bacca: la cessione si avvicina

Mercato, niente tournée per Bacca: la cessione si avvicina

Il colombiano vorrebbe tornare al Siviglia, che però offre una cifra decisamente inferiore rispetto agli Hammers per il cartellino

MILANO – Montella vuole con sé in tournée giocatori in grado di allenarsi e giocare sempre. L’attuale condizione fisica di Bacca non gli consentirebbe di essere a completa disposizione del tecnico e per questo non partirà per gli Stati Uniti. Ecco la motivazione trovata dal Milan per giustificare l’assenza del colombiano, ormai da tempo sul mercato.

OFFERTE – Le future operazioni in entrata dei rossoneri gravitano tutti intorno al numero 70, corteggiato dal West Ham ma desideroso di giocare la Champions. Bacca vorrebbe tornare al Siviglia, che però offre una cifra decisamente inferiore rispetto agli Hammers per il cartellino (intorno ai 15 milioni di euro, la metà di questo messo sul piatto dal club londinese). La dirigenza del club di Aldo Rossi spinge per la cessione immediata e l’esclusione dalla tournée è un segnale decisamente importante. Intanto spunta un nuovo nome dalla Francia…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy