MERCATO – Napoli sempre più vicino a Caceres

MERCATO – Napoli sempre più vicino a Caceres

Nelle ultime ore Daniel Fonseca, agente del giocatore, è stato avvistato nel capoluogo campano: il giocatore piace anche a Milan e Roma

MILANO – Il nome di Martin Caceres è stato accostato a molti club di Serie A. Il Milan ci pensa da tempo, e si era anche parlato di un possibile scambio con De Sciglio, mentre la Roma ha provato a inserirsi senza successo. Infatti, sembra che tra le due litiganti possa spuntarla il Napoli.  Secondo quanto riferito da Sky Sport, gli azzurri sembrano intenzionati a stringere i tempi per l’uruguaiano.

CONDIZIONI – Nelle ultime ore Daniel Fonseca, agente del giocatore, è stato avvistato nel capoluogo campano ed è probabile che ci sia stato un nuovo confronto con il ds Giuntoli per fare il punto della situazione prima dell’affondo decisivo, atteso per i prossimi giorni. Peraltro, le parti potrebbero accordarsi anche sull’ingaggio di almeno due giovani talenti uruguaiani gestiti dallo stesso Fonseca. Il contratto che lega Caceres alla Juventus scadrà a fine stagione: sarebbe quindi un ottimo colpo a parametro zero e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche un rilancio da parte della Roma.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy