MERCATO – Il Milan non molla Pjaca: è lui il piano B a Vazquez

MERCATO – Il Milan non molla Pjaca: è lui il piano B a Vazquez

Nelle ultime il Milan si è rifatto sotto sul giocatore: scout rossoneri sono stati inviati in Croazia per seguirlo da vicino

MILANO – Marko Pjaca è uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico, sondato dall’Inter e seguito da tempo anche dal Milan. All’estero, l’Arsenal lo segue da vicino mentre nel giugno scorso la Juventus aveva tentato un approccio ma senza successo, bloccata anche dai costi elevati dell’operazione (12 milioni di euro). A riferirlo è calciomercato.com che sottolinea, inoltre, come nelle ultime settimane si sia rifatto sotto il Milan.

IMPRESSIONI – Gli scout rossoneri sono tornati a seguire il trequartista classe 1995 da vicino: il ragazzo ha messo a segno 4 reti dal 28 febbraio a oggi e in un recente blitz in Croazia gli osservatori sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle sue prestazioni di qualità e anche da una buona dose di continuità. La dirigenza rossonera starebbe pensando al giocatore della Dinamo Zagabria nel caso in cui dovesse fallire l’assalto a Franco Vazquez.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy