MERCATO – Il Betis si inserisce nella corsa a Diego Lopez

MERCATO – Il Betis si inserisce nella corsa a Diego Lopez

Nel prossima sessione estiva di mercato il Betis Siviglia con molta probabilità dovrà trovare un nuovo numero 1 per la propria porta

MILANO – Nel prossima sessione estiva di mercato il Betis Siviglia con molta probabilità dovrà trovare un nuovo numero 1 per la propria porta. Il Marsiglia, infatti, sembra disposto a pagare la clausola rescissoria di Antonio Adan, lasciato così sguarniti i pali andalusi. A riferirlo è il portale spagnolo estadiodeportivo.com, secondo il quale, la formazione bianco-verde starebbe pensando a Diego Lopez, chiuso al Milan dall’esplosione di Gianluigi Donnarumma.

DESTINI INCROCIATI – Entrambi spagnoli, Adan è cresciuto nel settore giovanile dei Blancos, proprio all’ombra di Diego Lopez, ma i due non hanno mai disputato un campionato insieme in prima squadra. Per arrivare al classe 1981, la squadra del presidente Angelo Haro Garcia dovrà battere la concorrenza di diversi club inglesi e del Celta Vigo. A frenare il club spagnolo sarebbe l’elevato ingaggio del giocatore, che al momento percepisce 2,5 milioni di euro a stagione.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy