Mercato, Barca su Vietto: Carlos Bacca il piano B

Mercato, Barca su Vietto: Carlos Bacca il piano B

I catalani restano in attesa di una decisione da parte dell’argentino dell’Atletico Madrid e per questo non ha ancora avviato i contatti col club di via Aldo Rossi

MILANO – L’edizione odierna del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo apre con una notizia dedicata a Carlos Bacca. Secondo la testata iberica, Luciano Vietto rimane l’obiettivo primario del Barcellona per l’attacco (accordo già trovato tra blaugrana e Atletico Madrid per 22 milioni di euro) ma, nel caso in cui l’argentino dovesse fare un passo indietro, il club catalano avrebbe individuato il piano B nel colombiano del Milan.

13823248_10154352570906672_693117150_n

TRATTATIVA – Il Barcellona resta in attesa di una decisione da parte di Vietto e per questo non ha ancora avviato i contatti con la dirigenza del club di via Aldo Rossi. Bacca vorrebbe giocare la Champions, il Barca potrebbe dargli questa opportunità. I rossoneri chiedono 30 milioni. Al momento, dopo il duplice rifiuto del giocatore nei confronti del West Ham, l’unico club sulle tracce del classe 1986 è il Napoli, che ha già presentato un’offerta iniziale di 20 milioni di euro più una contropartita tecnica. Nel frattempo i rossoneri sono vicini all’ingaggio di un top-player per la difesa…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy