Mercato, Mancini sogna Ibra: i nerazzurri provano a soffiare anche Vilhena

Mercato, Mancini sogna Ibra: i nerazzurri provano a soffiare anche Vilhena

L’ex Ajax guadagna ben 12 milioni al PSG, ma potrebbe ‘accontentarsi’ della metà più bonus per dire sì al ritorno a Milanello

MILANO – Ieri vi avevamo parlato di un possibile derby di mercato per Felipe Anderson. Oggi, La Gazzetta dello Sport rilancia ben due sfide sul fronte mercato tra Milan e Inter. Infatti, non ci sarebbe solo il rossonero nel possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic. Secondo il quotidiano rosa, Mancini accoglierebbe a braccia aperte lo svedese per garantire all’attacco il salto di qualità mancato in stagione. Possibile che Raiola, la prossima settimana, faccia chiarezza sul suo assistito. Un altro importante fattore è data dalla moglie del classe ’81, Helena, che tornerebbe volentieri a Milano e non solo per lo shopping, dato che i coniugi Ibrahimovic hanno tenuto casa in centro.

INGAGGIO – Tuttosport oggi in edicola ha affrontato la questione ingaggio nel caso in cui lo svedese dovesse tornare in rossonero. Attualmente, l’ex Ajax guadagna ben 12 milioni di euro al PSG. Cifre proibitive per i club di Serie A, ma l’attaccante si potrebbe ‘accontentare’ anche della metà più bonus per dire sì al ritorno a Milanello. Di certo le richieste non mancano: dai 50 milioni offerti per trasferirsi in Qatar fino ai 75 milioni richiesti da lui stesso per volare in Cina, passando per le proposte meno onerose ma certamente più stimolanti di Chelsea e Manchester United in Premier League.

PARAMETRO ZERO – ​Se il capitolo Ibra al momento è solo fatto di rumors e voci, quello che riguarda Tonny Vilhena è invece ricco di fatti. Secondo La Gazzetta dello Sport, il 21enne mancino olandese di origini angolane, che martedì era a Milano con il padre, sembrava a un passo dal Milan e invece Ausilio sarebbe riuscito a battere la concorrenza (ci sono anche Fiorentina e Siviglia) per assicurarsi il giocatore che a giugno andrà a scadenza di contratto col Feyenoord e che da qualche anno è nel giro della Nazionale olandese.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy