Mercato, accordo totale: Salvio a un passo dal Milan

Mercato, accordo totale: Salvio a un passo dal Milan

I rossoneri hanno raggiunto un’intesa economica verbale con Salvio. Inoltre, il Benfica ha accettato l’offerta da 25 milioni di euro

MILANO – Secondo Diario de Noticias, il Milan avrebbe raggiunto un’intesa economica verbale con Salvio. Inoltre, il club rossonero avrebbe ricevuto anche l’ok da parte del Benfica per il prezzo del cartellino del giocatore: le Aquile lusitane, infatti, avrebbero accettato i 25 milioni di euro messi sul piatto dagli uomini di mercato del club di via Aldo Rossi.

TEMPI – Tuttavia, le parti devono superare un ultimo ostacolo prima che la trattativa arrivi alla fumata bianca. A causa del periodo di transizione in casa milanista, i rossoneri possono portare subito l’esterno argentino a MIlanello solo se il Benfica dovesse concedere un’opzione di acquisto ritardata nel tempo. In alternativa, il Milan dovrà aspettare fino a gennaio, ovvero quando il gruppo cinese avrà completato l’acquisizione della società, fornendole una maggiore liquidità. Intanto il capitano ha fatto il punto sul momento della squadra…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy