Mercato, 3 nomi per la trequarti

Mercato, 3 nomi per la trequarti

I rossoneri puntano a Saponara, Vazquez e Kovacic

MILANO – Il Milan è alla ricerca di un trequartista e i nomi sondati sul mercato al momento sono quelli di Saponara, Franco Vazquez e Mateo Kovacic. Tutte e 3 le piste al momento sono percorribili, andiamo a vederle nel dettaglio.

Saponara – Riccardo non ha impressionato nella sua esperienza al Milan, mentre ha reso al massimo in queste stagioni all’Empoli. Con Cristian Brocchi i rossoneri punterebbero seriamente su di lui questa volta e l’idea sembra piacere anche al giocatore che ha voglia di rivincita. L’unico problema è il prezzo o quantomeno l’idea di ricomprare un giocatore svenduto da poco tempo.

Vazquez – Gli ammiccamenti sono stati ripetuti e il Mudo gradisce la destinazione milanese. Zamparini non intende concedere sconti rispetto ai 25 milioni di euro richiesti. Il Milan attende ma sarebbe di sicuro un ottimo investimento. Non sarebbe un problema invece l’ingaggio.

Kovacic – L’ex Inter costa parecchio rispetto al valore mostrato sul campo ma potrebbe arrivare in prestito visti gli ottimi rapporti con Florentino Perez. La concorrenza però è tanta visto che la scelta Low Cost piace anche a Juventus e Roma.

GUARDA IL MILAN DEL PROSSIMO ANNO

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy