Melissa Satta e l’amore per il Milan: a Tiki Taka con la maglia rossonera

Melissa Satta e l’amore per il Milan: a Tiki Taka con la maglia rossonera

La showgirl sarda non ha mai nascosto la sua fede calcistica, anzi appena ne ha l’occasione la esterna in ogni modo. Sul su profilo Instagram ci sono molte foto che richiamano al rossoneri, ultima in ordine cronologico è la foto in cui mostra il suo outfit durante la trasmissione sportiva: maglia del Milan e gonna rossonera.

MILANO – Melissa Satta, nata a Boston da genitori sardi, showgirl sposata con il calciatore Boateng e dal 2014 mamma, da sempre di fede milanista.
L’ex velina è una tifosa rossonera sfegatata, fattore che avrà influenzato il formarsi della coppia, che non si nasconde, anzi fa di tutto per metterlo in chiaro.
Un paio di giorni fa si è resa protagonista di una ‘buonanotte‘ speciale per i tifosi del diavolo (e non solo), tramite una foto postata su Instagram in cui indossava la maglia del Milan come pigiama. Questa volta si è addirittura superata: sempre tramite il suo profilo ufficiale, ha postato una foto in cui mostrava il suo outfit per la serata a Tiki Taka, vale a dire maglia del Milan e gonna rossonera.
Melissa è ormai ospite fisso nella trasmissione di Pierluigi Pardo, oltre al suo aspetto fisico sembra mostrare una certa competenza con questo sport, che ha infatti praticato quando era al liceo.
Amore e odio nel programma, ad inizio anno alzò un gran polverone quando sicura esclamò “Basta parlare di Maradona, non è un Dio. Ai suoi tempi si giocava a due all’ora“, frase che le è costata una pioggia di insulti sui social.
In un’altra occasione, dopo il derby, raccontò un simpatico aneddoto riguardante Icardi. La showgirl ha dichiarato di abitare nello stesso palazzo dell’argentino e di averlo incrociato in ascensore la mattina dopo Milan-Inter con in braccio il pallone guadagnato grazie alla sua tripletta decisiva.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy