MARCA – Il West Ham è stufo dei capricci di Bacca, tutto su James Rodriguez?

MARCA – Il West Ham è stufo dei capricci di Bacca, tutto su James Rodriguez?

Gli Hummers, però, non demordono, e sono pronti a virare su di un altro talento colombiano: James Rodriguez

MILANO – Bacca sembra snobbare la prestigiosa offerta del West Ham. 4,2 milioni netti a stagione non sono sufficienti per ‘comprare’ le sue ambizioni. Già, perchè l’attaccante colombiano ha spiegato di puntare a grandi palcoscenici e di voler giocare in Europa il prossimo anno.  El Peluca vuole infatti giocare la Champions League.

LA SITUAZIONE – Per Bacca ci sono tante offerte. Oltre al club londinese, ci sarebbero anche Atletico Madrid e Siviglia sulle tracce del nazionale.  Il giocatore ha spiegato di avere il Milan tra le sue priorità, ma che è pronto a valutare ogni offerta che gli si prospetterà da qui alla fine del mercato estivo.

TUTTO SU JAMES RODRIGUEZ? Gli Hummers, però, non demordono, e sono pronti a virare su di un altro talento colombiano: James Rodriguez. A riportarlo è Marca, quotidiano vicino agli affari madrileni.  Già ieri il patron del West Ham aveva annunciato a gran voce: “Stiamo lavorando… c’è molta carne al fuoco”. E potrebbe approfittare di un divorzio imminente, quello tra l’attaccante dei blancos e il club di Florentino Perez.  Infatti, James,  dopo la Copa America ha rifiutato di operarsi alla spalla malconcia, optando per un trattamento conservativo, per poi volare in vacanza. Poi quella foto postata sui social che ha fatto indemoniare Florentino Perez: si è fatto immortalare mentre giocava a calcio e pallavolo, nonostante il problema alla spalla. Ma intanto il giocatore dice “NO” al Milan…

Il Milanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy